Benvenuta/o, Ospite
Effettua il Login o Registrati.    Password dimenticata?

MI PRESENTO
(1 attualmente in lettura da) (1) Ospite
Vai alla finePagina: 1
TOPIC: MI PRESENTO
MI PRESENTO 7 Mesi, 1 Settimana fa Karma: 0  
Ciao a tutti

ho visto solo ora che c'era questa parte del forum dedicata alla presentazioni Ho due bellissime bimbe: una gatta di 3 anni ,Cloe, (soprannominata MIO, perché ogni cosa in casa è sua ) e una cagnolina di due anni e mezzo ,BETH,(ma soprannominata BAU ) . Devo dire che sono una bella coppia, diciamo che convivono pacificamente
ERICA82 (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Utente Offline Clicca quì per visualizzare il profilo di questo utente
L'amministratore ha vietato la scrittura pubblica

Re:MI PRESENTO 7 Mesi, 1 Settimana fa Karma: -1  
Benissimo siete tutte le benvenute...ma le foto delle creature??? Vogliamo vederle!!!

Io come potrai vedere ho appena adottato Mirtilla dopo un lutto di un anno per la perdita di Nella la mia cagnolina,anche lei trovatella che mi ha lasciato a 17,5 anni un'intera vita insieme. Ero intenzionata a non prenderne più...ma poi ho visto Mirtilla è stato un colpo di fulmine...figurati che io sto a Milano e lei arriva da un canile del Salento.
Terrier (Utente)
Expert Boarder
graphgraph

Re:MI PRESENTO 7 Mesi fa Karma: 0  
Bé la foto della mia gatta l'ho già messa nella voce "miei pets", spero sia il posto giusto perché a questo punto mi viene il dubbio
per la foto del mio cane, francamente non ho avuto ancora tempo per inserirla Ma lo farò promesso

Mi dispiace per la tua prima cagnolina...Deve essere stata davvero dura....Mirtilla comunque ha un musino proprio tenero Anch'io sai sono di Milano e il mio cane arriva da un canile della Sicilia Chissà quante ne avrà passate poverina

Quando l'ho portata a casa, era terrorizzata, non voleva nemmeno attraversare la porta , invece all'aperto era un altro cane, si sentiva più al sicuro....
ERICA82 (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph

Vai all'inizioPagina: 1
Moderatori: leonardo  skatman